Iscrizione Associazione

Come partecipare ad AIKO

Per iscriversi è sufficiente comunicare con la Segreteria Nazionale e chiedere l'invio del materiale, specificando se si affilia il singolo praticante o il Dojo. L'Associazione si riserva di vagliare la richiesta e di accettarla o meno.

Per accedere alle Cariche Sociali occorre essere soci attivi e quotizzanti come previsto dagli articoli 24 e 29 dello statuto.

Per accedere agli incarichi occorre, condividere il fine associativo, dare la propria disponobilità al Consiglio Direttivo che si riserva di deliberare al riguardo.

Iscrizione Individuale

Compilare il modulo di iscrizione Aiko con due foto di cui una incollata al modulo ed una spillata, dietro la foto scrivere cognome e nome. Eseguire alla posta il c/c PPTT intestato ad Aiko. Inviare alla Segreteria Nazionale il modulo di iscrizione, l'attestazione di avvenuto versamento e documentazioni dell'eventuale grado posseduto.

Iscrizione del Dojo e dei Relativi Praticanti

Compilare il modulo con i dati del Dojo e relativa attestazione del versamento sul c/c PPTT. Far compilare a tutti gli allievi i moduli d'iscrizione con relative attestazioni dei versamenti sul c/c PPTT, foto, e documentazione degli eventuali gradi. Nominare il responsabile amministrativo, dichiarare il responsabile tecnico, inviare tutto alla Segreteria Nazionale.